lunedì 18 dicembre 2006

Continua la mia esplorazione nel mondo della tecnologia: dopo aver imparato a impostare la sveglia sullo stereo ho imparato a toglierla... beh non è piacevole essere svegliata nel week end alle 6.30.


E stata dura ma ce lho fatta. La prima volta che si è posto questo problema, dato che non avevo molto tempo e voglia di leggere il volumisono opuscolo con le istruzioni mi sono limitata a staccare la spina e a resettare lorologio.


Venerdi scorso però non lho voluta dar vinta alla macchina e mi sono messa dimpegno a capire le istruzioni.


Dopo un quarto dora non ero riuscita a venire a capo di niente, stavo per staccare ancora la corrente quando mi sono accorta che... da 15 minuti stavo spingendo il bottone sbagliato



<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento