martedì 19 dicembre 2006

Il Ballo del Ceppo

Quei pazzi degli organizzatori del gioco di Hogwarts di FantasyMagazine se ne sono inventata unaltra: il Ballo del Ceppo, una prova di Fan Fiction ambientate durante il Ballo natalizio descritto in Harry Potter e il calice di fuoco (http://www.fantasymagazine.it/forum/viewforum.php?f=26).


Sinceramente non ho capito bene come verranno valutati gli scritti, se con voto dei "Professori" o con sondaggio aperto a tutti i partecipanti, o con entrambi i metodi.


Per ora è molto divertente. Io sono andata al ballo accompagnata da uno degli studenti ospiti di Durmstrang, Jlian, appunto.


Vediamo un po come possiamo sviluppare la storia. Per ora la fantasia e il tempo sono pochi, mi piacerebbe pensare a qualcosa diverso dal solito lui e lei che si piacciono, vanno al ballo, si innamorano, si baciano e tutti sono felici e contenti.


Per ora ho creato un background per il mio personaggio secondo il quale doveva partecipare al ballo insieme a un suo compagno che però si è dovuto allontanare da scuola per raggiungere il padre archeologo babbano.


Ora devo decide se anche Jlian ha il cuore occupato. In questo caso potrei fare in modo che i due passino la serata tranquillamente senza alcun coinvolgimento sentimentale. Altrimenti il personaggio femminile potrebbe decidere di scaricare il primo ragazzo per questo misterioso studente straniero.


Boh, vediamo un po. 


 


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento