giovedì 8 febbraio 2007

Avvolte (è voluto) ritornano

Lesaurimento è galoppante e la mia ansia non riesce a stargli dietro.


Mancano solo quattro giorni al fatidico concorso e io ormai sento un costante dolore alla bocca dello stomaco che sale su fino allesofago.


Senza contare la geniale idea che ho avuto: mettermi a dietra proprio a ridosso di questo importante appuntamento.


Non cè che dire sono proprio un genio.


Per fortuna, in questi giorni di ansie da notteprimadegliesami, ho fatto una scoperta molto salutare: il Trio Medusa a Radio DJ, dalle 12 alle 13. Sono davvero un toccasana con le loro stronzate.


Grazie a loro ho una nuova canzone da usare come mantra: Luomo in smart.


Davvero una genialata. Devo assolutamente trovare il testo da postare.


<!--



-->

2 commenti:

  1. Ciao Gwen!

    Dolore alla bocca dello stomaco, sì. E più o meno la stessa sensazione che ho provato il pomeriggio poco prima dell'esame...

    In gamba per la preparazione e per (l'ormai prossimo) corcorso.



    M.

    RispondiElimina
  2. Può esserti utie?


    http://iltriomedusa.blog.deejay.it/il_mio_weblog/2007/02/luomo_in_smart.html



    baciuz

    RispondiElimina