venerdì 16 febbraio 2007

Cambiamenti

Quando una donna sente il bisogno di cambiare la prima cosa che fa è cambiare il taglio di capelli.



Non ricordo bene dove lho sentito o letto, però mi sono resa conto che questa è una verità incontrovertibile. Almeno per me è così.


Dopo due giorni passati come unanima in purgatorio ho deciso di dare un taglio a tutto, di cercare di cambiare pagina, di andare avanti.


Così questa mattina mi è venuto in mente che potrei farmi sfilzare la frangetta.


Voi che dite?


<!--



-->

8 commenti:

  1. Mumble... ste false verità ho sempre paura che non diano grandissimi risultati però sono sempre un inizio!

    Dddunqueeee... se hai la frattonza che avevi ad agosto forse una spuntatina ci vuole... :-P

    RispondiElimina
  2. Noooooo, da agosto li ho tagliati, ma comunque (questa è la maledizione dei capelli ricci e corti) mi sembra di avere un topo morto sulla fronte.
    Adesso ho un taglio più corto sfonato con le punte all'insù. Come dice Andrea un taglio da papera :D :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Secondo me ricciolosa come eri ad agosto andrebbe meglio, solo che lì erano una fratta indomata... una versione di quel taglio un po' meno... "botte col gatto" sarebbe perfetta. :^D

    RispondiElimina
  4. No aspè... fammi capire... LI HAI TAGLIATI!?

    RispondiElimina
  5. anche per me è un'assoluta verità!!
    Sono stata rapata a zero, pettitana come dj francesco, capelli blu, capelli rosa.... e adesso li ho castani, lunghi, con il mio riccio naturale.
    Sembra che tutto abbia rispecchiato la mia crescita travagliata...

    RispondiElimina
  6. Eh, non saprei... è difficile stabilire dei punti fermi per quanto riguarda le donne. :-P

    RispondiElimina
  7. Cri ha scritto: No aspè... fammi capire... LI HAI TAGLIATI!?

    Sono anche ricresciuti ;)

    RispondiElimina