martedì 24 aprile 2007

Devo prenderci le misure

Direi che la pausa pranzo in piscina è una cosa da ripetere anche se ci devo prendere le misure.


Per prima cosa devo uscire da qui alle 13.30 in modo da arrivare in piscina quando lora di punta è finita altrimenti si rischia di fare come la pastina nel brodo. Poi devo velocizzare gli spostamenti, perché anche se vicina rischio di fare tardi.


Per il resto quasi tutto ok. Non ho avuto allucinazioni da fame, ho retto abbastanza bene 1/2 ora di nuoto, lambiente mi è sembrato pulito. 


Quasi niente da dire fatta eccezione per le corsie che mi sembrano un po strettine e decisamente sovraffollate. Oggi poi cera un tizio che avrei voluto affogare. Nuotava come un assassino facendo lo slalom tra i nuotatori, tagliando la strada e facendo la virata con troppo impeto. 


Comunque esperienza da rifare. Sicuramente.           


<!--



-->

1 commento:

  1. Mamma mia, andare in piscina a nuotare durante la pausa pranzo per me è pura fantascienza !

    RispondiElimina