martedì 24 aprile 2007

Esperimento

Dato che con oggi inizio i nuovi turni e avrò una lunga pausa pranzo di circa due ore ho avuto unidea: oggi  salto la pappatoria (sicuramente solo rimandata di un paio dore) e me ne vado in piscina.


Vicino a dove lavoro cè una piscina nuova nuova (dove tra le altre cose ho scoperto che lavora unamica che non vedevo da un sacco di tempo) che permette il nuoto libero fino alle 3 e che mette a disposizione sei corsie su otto. Volendo potrei andarci anche a piedi, la macchina è da escludere causa cronica mancanza di parcheggio, però poi ho optato per lautobus comodo comodo.


Vi saprò dire.


<!--



-->

2 commenti:

  1. Ci vorrei ritornare in piscina. Sono andato per diversi anni. Ho imparato a nuotare, ho vinto un bronzo a dorso... Ora ci vorrei ritornare, per fare movimento e per scaricare i pensieri in acqua. Nuotare in apnea, concentrato e solo, è rilassante ed emozionante...



    M.

    RispondiElimina
  2. Io so nuotare a morto.
    Sono così bravo che nuoto questo stile alla lettera ;-)

    RispondiElimina