giovedì 26 aprile 2007

Liberazione... dallo stress

Ieri giornata in panciolle passata con la mia coinquilina e la sua famiglia. 


Ieri sera poi, visto che non cera niente di interessante in tv, ho proposto di andare ad affittare un bel dvd.


Mannaggia alla boccaccia mia. Era meglio se me ne stavo zitta e me ne andavo a prendere uno per me per poi proporre la visione anche a Manu e a una delle sorelle.


Risultato? Cabbiamo messo quasi casa dentro al BB per trovare un titolo che potesse andare bene a tutte e tre.


Eravamo daccordo per una commedia, un film senza troppe pretese tanto per passare due ore in serenità. Manu, non so come abbia fatto, prima ha trovato una storia damore tra due ragazzi autistici, interpretata da Josh Hartnett, poi la storia di un tipo, che gestisce un orfanotrofio in India (quanto può essere allegro un orfanotrofio in India???) che torna nella nativa Danimarca e scopre che la moglie del suo finanziatore è lamore della sua vita.


Alla fine, dopo veti incrociati contro i film francesy o i thriller, siamo riusciti a trovare una soluzione: Manu cha preso per sfinimento () e abbiamo scelto allunanimità Tara Road, la storia di due donne, una americana (Andie MacDowell)e laltra irlandese (Olivia Williams), che in un periodo di crisi profonda nelle loro vite decidono di scambiarsi le case per due mesi. Il cambio di vita servirà a entrambe.


Film carino, che strappa anche qualche sorriso, ma profondamente amaro.


Consoliamoci... poteva anche andare peggio. 



 


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento