martedì 17 aprile 2007

Pronti? Bancomat? Via!

Oggi pomeriggio esco dallufficio con idee bellicose: senza indugi, bancomat in mano, mi dirigerò in un grande magazzino presente su tutto il territorio nazionale e mi dedicherò allo shopping folle.


Ne ho proprio bisogno, visto che sono arrivata a un punto che per sfilarmi i jeans non ho neanche più bisogno di slacciarli e che sono a vita talmente bassa che ormai ho logorato tutto lorlo. Pensavo quindi di prendere un paio di pantaloni normali e un jeans pinocchietto. A gonne sono abbastanza fornita tra limmancabile jeans e due più elegantine.


Poi visto che si va incontro alla bella stagione ho bisogno di rinnovare il parco magliette a maniche corte o camicette leggere.


Sono molto curiosa di vedere che taglia devo prendere, visto che è la prima volta che vado a comprarmi qualcosa dallinizio della dieta.  


<!--



-->

2 commenti:

  1. Via, ogni tanto ci vuole! Che siano capi d'abbigliamento, libri, fumetti, videogiochi eccetera, lo shopping pazzo fa bene. Non fa tanto bene alle tasche, ma all'umore senz'altro. E l'umore dovrebbe essere più importante di qualche spicciolo in più o in meno.

    A me ci vorrebbe proprio, sì. Spenderei una bella somma in libri e fumetti! :roll:...



    M.

    RispondiElimina
  2. Io devo fare il cambio di stagione dei miei averi vestiari, poi si vedrà se manca qualcosa...

    Mixx

    RispondiElimina