mercoledì 18 aprile 2007

Varie ed eventuali

Iniziamo questa carrellata su "Varie ed eventuali" dallo shopping di ieri pomeriggio: con relativo sollievo da parte del bancomat sono tornata a casa con un paio di pantaloni alla pescatora verdi militari di lino ai quali ho abbinato una t-shirt in cotone verde (ganzissima, con un sacco di tasche, anche sulle spalle, e bottoncini di metallo) e due casacche di cotone leggere e morbide, una sui colori del rosso e arancio con minuscole righini e un filo dorato sparso qua e là e una suoi toni del marrone con ocra ecc ecc. La settimana prossima appena avrò lo stipendio in mano andrò a prendere due paia di jeans, uno normale e uno alla pescatora.




Andrea, invece, ieri si è comprato una bici usata, utilissima per spostarsi in quel di Reggio Emilia. Visto che dovrà percorrere un tratto della Via Emilia ieri sera mi sono preoccupata di fargli le dovute raccomandazioni (stai attento al traffico, ecc ecc) e lui mi ha fatto gentilmente notale che lì nella civile Emilia ci sono le piste ciclabili. Mica come da noi.




Sorbole!!!




Questa notte, poi, ho fatto un sogno strano (paraponzi ponzi po).




Ho sognato di essere tornata ad avere 18 anni e che vivevo con tre strambe zie e due magiordomi: Michael Cane e Jude Law che fatto strano si chiamavano Alfred e Alfie.




Chiaramente Jude Law si innamorava perdutamente di me...




Il fatto è che a me Jude Law non mi piace nemmeno e che Alfie non lho neanche visto.




Strani scherzi gioca la mente... forse devo smetterla di occuparmi di cinema.





<!--



-->

3 commenti:

  1. A Firenze c'erano queste piste ciclabili e biciclette in ogni dove... hai letto il post, no?


    Jude Law! A me piace davvero tanto... è uno dei miei attori preferiti... è molto bravo, sembra il classico fighetto che piace alle ragazzine e invece ha fatto film molto diversi e anche ruoli complessi, uno su tutti Bosie, nel film "Wilde".

    Oggi vado a fare un po' di acquisti anch'io... mi hai ricordato che devo vedere una tshirt.


    Sbaciuck!



    PS: Per gli Uffizi... ci sto!

    :-)

    RispondiElimina
  2. Nooo ... perché smettere? sai quanti sogni divertenti potresti raccontare ... !
    I miei ossequi.

    RispondiElimina
  3. Sapessi... ho sognato cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...
    ;)

    RispondiElimina