lunedì 17 settembre 2007

Che bella la Pippea

Al ritorno dal mare con la mamma ci siamo fermate allIkea di Ancona. Ufficialmente doveva acquistare solo dei vasetti di aringa che piace tanto a mia sorella.

Visto che eravamo lì abbiamo girellato un pochino per il bazar. In genere passo come una furia per il reparto "accessori per la cucina" per non cedere in tentazione e non tornare a casa carica di forchettoni, forchettine, bicchieri, coppettine, piatti, pentole ecc ecc ecc. Mentre passavo a volo quasi rasente ho buttato locchio su uno scaffale e ho scoperto la meravigliosa linea di pentole MEDALJ. Sono delle palle, ma tanto carine.


Stoicamente sono riuscita a lasciare la pentola lì dove era e a passo sicuro mi sono diretta nella zona tessuti alla ricerca di una coperta per la mezza stagione.

Non riesco a capire perché non facciano le coperte per i letti da una piazza e 1/2!!! Le lenzuola ce lhanno, ma le coperte no. Comunque mi sono arrangiata e ho preso lo stesso una coperta che, sebbene per un letto singolo, è abbastanza grande da fare al caso mio. E un bel trapuntino double face: a righine bianche e rosse (niente di che) o a fantasia floreale su fondo bianco. Sono stata molto soddisfatta dai miei acquisti.


Mia mamma ha fatto incetta di aringa e biscottini e poi un vaso con candele e una lampada da comodino... Cè mancato poco che non ci entrasse tutto nella macchina già carica di bagagli.


<!--



-->

5 commenti:

  1. Complimenti per la resistenza di fronte alle pentole... ora la cosa più difficile è resistere alla tentazione di tornare indietro per prendere ciò che non hai preso prima! :))

    RispondiElimina
  2. Già per fortuna che le ikea più vicine sono quasi tutte a una distanza di 200 chilometri :D

    RispondiElimina
  3. Ahhhhhhh... c'è il trucco per resistere!!! :D

    RispondiElimina
  4. Noi proprietari di letti a piazza e mezzo veniamo bistrattati e non considerati troppo spesso.
    Propongo una rivolta popolare, una raccolta firme ed un referendum"

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Mas. Proporrei un bel girotondo in piazza. ;)

    RispondiElimina