mercoledì 26 settembre 2007

Il Pop della discordia

Devo chiedere pubblicamente scusa a quel povero disgraziato del mio fidanzato che per amore mio si è separato dal suo preziosissimo tesssssoro.

Il Pop, praticamente è diventata merce di scambio nellaccordo che ha portato la mia
brunzumzum a Reggio Emilia. Andrea si era offerto fin da subito di darmi il lettore mp3, ma a me sembrava veramentre troppo. Poi però cho ripensato e mi sono resa conto che il mio lettore da 560 non reggeva il confronto con i suo 80 milioni di miliardi di GB.


Allora la scorsa settimana gli ho chiesto se la sua offerta era ancora valida e mi è sembrato che tentennasse. E invece no... senza quasi battere ciglio mi ha lasciato tessssssoro e cavetti e si è preso in cambio il mio piccolo lettore subacqueo e una bella radio sveglia con proiezione dellorario (che tanto non uso perché mi sveglio con lo stereo).


Ora il problema è capire come funziona questo cacchio di Pop, prendere tutta la schifezza che ci ha messo Andrea e farcirlo a mio piacere... Probabilmente ora che avrò portato a termine questa titanica impresa sarà ora di ridarglielo


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento