mercoledì 26 settembre 2007

Se dovessi lamentarmi ancora del fatto che a lavoro non ho niente da fare, per favore datemi una martellata in testa.

Lentità sovrannaturale che governa le nostre ridicole vite forse mi stava ascoltando e spinto dal suo inrefrenabile spirito dumorismo mi ha mandato un inizio settimana davvero frizzante.

Tutto è iniziato con una telefonata dalloltretomba fatta dal mio collega che annunciava una sua assenza a tempo indeterminato causa bronchite con annesso attacco dasma (credo sia una cosa devastante), la cosa poi è degenerata: sembra che in facoltà sia atterrato un volo charter. Matricole e studenti anziani hanno preso dassalto la biblioteca per prendere in visione i libri di testo e fare le fotocopie... tutto questo dopo aver lasciato tutto loccorrente per avere il loro tesserino nuovo fiammante.

Come se non bastasse abbiamo avuto problemi con dei pc perché il tipo che ci ha venduto il software per la gestione delle smart card per la navigazione in internet si è dimenticato di installare la nuova versione del software... che non veniva riconosciuta dal server. Ciliegina sulla torta questo mese avremo sei studenti stagisti da aggiungere ai sei studenti che lavoreranno part time con noi ai quali bisogna spiegare tutto.

O, per carità non sono da sola sola, ho tre colleghe che fanno tutto il possibile per aiutarmi, ma anche loro devono portare avanti il loro lavoro.


Non fraintendetemi, non è che non mi piace il lavoro, a non piace stare con le mani in mano... il fatto è che è successo tutto insieme, senza preavviso, in un momento in cui non eravamo preparati. Ora scusatemi, ma faccio un giro a controllare i cavalli di frisia, armi e munizioni prima di lucidare anfibi ed elmetto.


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento