venerdì 28 settembre 2007

Ulissea

Questa giornata è iniziata proprio male, maluccio, malino. Una vera e propria Ulissea.

Come ogni mattina mi sono svegliata alle 6 e 15, ma invece di scattare giù dal letto ho poltrito per un bel quarto dora. Risultato? Per due minuti ho perso il pulman, ho aspettato venti minuti che ne arrivasse un altro, alla stazione poi ho preso la "coincidenza" sbagliata (qualcuno mi spiega perché se due autobus fanno due strade completamente diverse li devi chiamare con lo stesso numero???). Per cui sono scesa alla prima fermata utile e ho aspettato un altro mezzo.


Risultato? Per arrivare a lavoro cho messo 50 minuti tondi tondi.
<!--



-->

1 commento:

  1. Se non sapessi che vivi in una città diversa dalla mia crederei che abbiamo vissuto un episodio assolutamente parallelo. =.=""
    Anche qui a Milano qualche genio ha pensato bene di dare lo stesso numero (e lo stesso nome) a due linee totalmente diverse!!! :(

    RispondiElimina