venerdì 12 ottobre 2007

Sogni

Notte abbastanza agitata. Ho fatto due sogni davvero memorabili.


Per prima cosa ho sognato che cera un tizio che rincorreva mia sorella per costringerla a sniffare non so che droga che aveva la consistenza della sabbia colorata.


Poi ho sognato di lavorare in una biblioteca aperta sulla spiaggia, tipo quei ristoranti che si affacciano sui bagni e roba del genere, e che cera un gruppetto di ragazzi, vestiti e con gli zaini (laddove entrare con lo zaino in biblioteca era proibito) che stavano facendo un sacco di confusione impedendo così agli altri utenti di studiare. Ad un certo punto questi attaccavano anche lo stereo a tutto volume. Allora io, che non riuscivo a tenerli a bada, chiamavo la polizia che li ha caricati manco fossero degli ultrà.


<!--



-->

2 commenti:

  1. Dev'essere la settimana dei sogni, questa. Ne ho fatti due, solo questa settimana. E ben strani.
    Poi, sul più bello, mi svegliavo.

    RispondiElimina
  2. Qualche giorno fa ho concepito che "i sogni son desideri" non è solo una frase di un cartone disney...



    M.

    RispondiElimina