martedì 30 ottobre 2007

Una settimana a casa

Con il ponte di ogni santi e approfittando di due visite mediche specialistiche ho ottenuto una settimana di ferie da passare nella tranquillità della casa dei miei genitori (possiamo dire così o vogliamo dire nelle case dei miei genitori? Si, forse così è più corretto).

A parte il freddo che mi sta congelando le dita dei piedi (magari potrei anche infilarmeli un paio di calzini) devo dire che la villeggiatura per ora va bene. Sono tornata da sabato e non ci sono stati grossi problemi, se si vuole escludere la discussione con lottico che mi ha sbagliato la gradazione delle lenti a contatto e che si ostinava a dirmi che le lenti andavano bene (ma scusa... se io non ci vedo bene come fai a dire che vanno bene?) e che erano uguali a quelle di 5 anni fa. Mi sono stupita con quanta calma ho fronteggiato la situazione (invece di mettermi a urlare che era un emerito imbecille) e sono riuscita a spiegargli che a febbraio abbiamo dovuto correggere gli occhiali e che quindi le lenti vecchi non potevano più andare bene. Comunque per ora la cosa sembra sistemata: abbiamo rimisurato la vista e il tipo lha rispedite indietro.

Ieri poi ho preso appuntamento in ospedale per un piccolo interventino: il 29 gennaio mi opero in day hospital per togliere una piccolo polipetto, pare che non sia niente di grave... però quando la dottoressa ha detto che è in anestesia totale io un pochino mi sono preoccupata.

Mercoledì poi finirò il giro dei medici con una puntatitna dalla dietologa per registrare eventuali nuovi progressi nella lotta contro ladipe.

<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento