lunedì 23 febbraio 2009

- 5

Sabato ho marcato visita.

Non sono andata al corso per fidanzati. Ufficialmente perché non ho fatto in tempo a tornare da Terni dove ero andata a fare una visita medica... ufficiosamente perchè non avevo voglia.

Ha detto Andrea che la mia assenza è stata subito notata... beh quando manca lanima della festa.

Ho provato a farmi spiegare di cosa hanno parlato e da quel poco che ho capito dovrebbero aver parlato dei punti di vita del matrimonio...

E anche logico visto che la scorsa volta hanno parlato di quelli di morte.



Meno 5 incontri allalba... non mi sembra vero.



Tra le cose di cui hanno discorso cè stato uno strascico relativo alla castità.

Una delle coppie (quella che ha il bimbo di pochi mesi) ha deciso che da qui a giugno (quando si sposeranno) si asterranno. Bah!

<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento