martedì 10 febbraio 2009

Piedibus

Questa mattina ho raggiunto il mio posto di lavoro by piedibus perché quella lavativa della batteria della mia macchina ha deciso di lascirmi a piedi dopo appena cinque anni di onorato servizio.

Il bello è che proprio ieri sono andata dal mio meccanico di fiducia a prendere accordi per la revisione e abbiamo guardato anche la batteria. Gli ho chiesto se me la poteva cambiare subito, purtroppo però non le aveva disponibili.

Oggi lo devo assolutamente chiamare per sapere se è arrivata la roba.

Comunque sempre di più sto pensando di approfittare degli incentivi alla rottamazione e delle offerte delle case automobilistiche...

Vediamo se più in là si può fare qualcosa!

<!--



-->

1 commento:

  1. Gigia ... non ascoltare!!! tu vai forte, tu sei invincibile anche se hai quasi 14 anni!!!
    Vai Gigia, vai!!!! ;)

    RispondiElimina