sabato 14 febbraio 2009

primitivo

Tra le prime cose che mamma mi ha comprato quando sono arrivata a casa nuova ci sono state due o tre belle bottiglie di vino e spumante("Sai, erano in offerta"). Vermentino. Nero dAvola e il Primitivo... bei vinelli.

Oggi abbiamo deciso di fare onore a quelle bottiglie e abbiamo aperto il Primitivo.

Non siamo dei veri intenditori di vino, però ci piace ogni tanto gustare un qualcosa che non è stato comprato solo per cucinare...

Ce lo siamo proprio gustato. Cè piaciuto un sacco... soprattutto ad Andrea che continuava a mescere.

Gli ho fatto notare che comunque un vino che ha come gradazione alcolica di 14° non è tantissimo indicato per un pranzetto casalingo.

Mi ha guardato e mi ha fulminata: "Tu dici così perché poi io domani parto e tu te lo puoi finire tutto da sola"

Come mi conosce bene il mio amore!!!


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento