lunedì 15 novembre 2010

La mia amica Janet

Ho una nuova amica... il suo nome è Janet, Janet Evanovich.

La adoro, non riesco a stare lontana dai suoi libri.

Sono al numero 13.

Naturalmente non tutti sono dei capolavori, però gli ultimi che ho letto Eleven on Top e Twelve Sharp mi sono piaciuti tantissimo.

Forse sarà perché nella storia si da molto spazio a Ranger e ai suo MerryMen. 

Adesso sto leggendo
Lean Mean Thirteen. Pronto sulla rampa di lancio c'è Fearless Fourteen . Poi per un po' di tempo devo assolutamente cambiare genere altrimenti rischio di prendere un aereo per Trenton alla ricerca del bounty hunter.



Una cosa positiva comunque c'è... sicuramente il mio inglese ne trarrà giovamento... sicuramente sto imparando un bel po' di parolacce ;)












<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento