giovedì 11 novembre 2010

Step

A causa di un ginocchio malandato e di una contrattura al polpaccio rimediata a lezione, per parecchio parecchio tempo non ho fatto lezione di step, anche se mi piace molto.

Non sono molo aggraziata o leggiadra, e qualche volta ho problemi a seguire le coreografie, però mi piace molto. Mi da soddisfazione e finita la lezione mi sento davvero bene, sento che ho lavorato parecchio.

Per quanto riguarda la coreografia e la coordinazione basta applicarsi con regolarità e alla fine tutto si impara.

Da qualche settimana ho ricominciato saltuariamente a fare step. Ho parlato con l'istruttore (che non è quello di boxe) che mi ha consigliato di stare attenta a determinati movimenti.

Lui è molto bravo, fa fare cose complicatine per essere il livello base, ma le insegna benissimo e soprattutto se hai problemi viene vicino a te per fare i passi insieme.

L'altro giorno ha rifatto una sequenza con una ragazza e poi le ha suggerito di guardare me... perché sono brava.

Wauw!!!



Dopo tre minuti ho sentito un piccolo pizzico al polpaccio e ho dovuto lasciare la lezione... chissà com'è andata alla ragazza che mi doveva seguire? ;)

<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento