martedì 7 dicembre 2010

Aggiornamento regali

Bene, abbiamo iniziato.

E chi inizia è già a metà dell'opera.

Alla sorella di Coso abbiamo preso un super accessoriato frullatore da immersione. Una specie di Jig Robot d'acciaio con il manico che si sgancia e si può collegare al mini robot e alla frusta per montare.

Al fratello di coso abbiamo pensato di prendere la raclette .

Ai suoceri, se i cognati concordano, prendiamo un mini computer .

A mia sorella voglio prendere il nuovo gioco del prof Layton, che lei adora e con il quale poi gioco anche io.

Il problema grosso sono i miei genitori e Coso.

Non mi viene proprio in mente niente.

Per mia mamma avevo pensato a un buono per l'estetista. Una bella pulizia del viso e magari si potrebbero prendere delle cremine, ma mio padre è proprio un problema.




<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento