venerdì 3 dicembre 2010

N.C.I.S

Coso non è un appassionato del genere polizziesco/thriller. Però alcuni serial li segue con me. Parliamo di C.S.I. e N.C.I.S (gli piacciono solo quelli con le sigle, chissà).

L'altra sera ci siamo messi comodi: avevamo un po' di puntate in arretrato di N.C.I.S da vedere.

Ci siamo detti: ne vediamo uno e poi ce ne andiamo a dormire.

Il problema è che era la prima parte di due, un cross over tra N.C.I.S e N.C.I.S Los Angeles (in cui c'è un bonissimo Chris O' Donnell).

Beh, visto il primo non potevamo non guardare il secondo.

Però il secondo lasciava in sospeso alcune cose riguardanti Ziva David, agente di collegamento tra l'N.C.I.S e il Mossad, un pericoloso agente segreto straniero e l'agente Dinozzo.

Non ci abbiamo nemmeno pensato su... il risultato è che siamo andati a dormire alle 1 e per di più abbiamo scoperto con rammarico che fino a gennaio la serie è sospesa

<!--



-->

7 commenti:

  1. A volte vedo anche io questo/i telefilm... Però non sono mai riuscita ad appassionarmici nel vero senso del termine. Preferisco l'NCIS originale, però non ricordo in che città è ambientato!

    RispondiElimina
  2. @Bookaholick: l'originale è a Washington ;)

    RispondiElimina
  3. Bello NCIS !!!
    Nell'originale c'è Abby, e in quello Los Angeles c'è la tipa che sembra Edna degli Incredibili !!!

    Se hai Sky puoi vedere NCIS a tutte le ore del giorno e della notte. Io non so mai a che punto sono. Vedo perennemente repliche tutte alla rinfusa. Ogni tanto c'è il direttore Vance, ogni tanto c'è la direttrice dai capelli rossi, ogni tanto c'é Ziva, ogni tanto c'è Kate... ogni tanto mi pare di vederci persino Don Matteo.

    RispondiElimina
  4. @Inky: hai ragione. Bisogna averci la bussola ^__^
    Comunque è vero, è Edna degli Incredibili, credo sia la doppiatrice in lingua originale ;)

    RispondiElimina
  5. Invece io e Marito guardiamo solo quelli

    A me piace DiNozzo!!! Italiano ... adora il cibo ... cita i film ogni 3 secondi ... E' IL MIO UOMO!

    E pure Gibbs! Mi piaceva tanto anche da giovane

    RispondiElimina
  6. Io ho guardato un botto di episodi di NCIS sperando che Ziva e Tony si mettessero insieme...poi mi sono scocciata e ho mollato.
    Delle serie Crime, la mia preferita è Criminal Minds, ma è spesso crudo, quindi non ti consiglio di vederlo da sola. Però mi piace da morire.

    RispondiElimina
  7.  @Athena: anche a mia mamma piace molto criminal minds... ma se li vedessi tutti non avrei una vita :D

    RispondiElimina