giovedì 23 dicembre 2010

Ops, I did it again!

Ieri sera ho fatto un salto al Luogo di perdizione per eccellenza.

Volevo prendere un pensierino.

E infatti l'ho preso... poi però ho preso qualcosa anche per me.

Audrey Niffenegger è l'autrice de La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, libro che ho amato tantissimo.

Così da qualche mese facevo la corte a questo Un'inquietante simmetria.

Volevo aspettare che uscisse in economica, ma alla fine non ce l'ho fatta.

In realtà avrei potuto aspettare, vista la pila di libri da leggere che ho sul comodino virtuale.



Mentre ero in cassa (è straordinario quanta gente c'è a Natale nelle libreria) ho letto le prime due pagine che mi sono piaciute moltissimo.

E' la storia di due gemelle che si sono separate. Una muore e lascia alle nipoti (gemelle anche queste) la sua casa in Inghilterra.

Promette moooooooooolto bene.



PS: poi questa mattina in rete ho letto una rece che l'ha stroncato. Bene! Ma molto bene! Anche se questo alla fine non dice nulla.


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento