mercoledì 15 dicembre 2010

Tutta colpa di Chiara

http://www.tabney.com/files/clipart/tiepolo-flora.jpgVostro onore. Lo giuro. E' tutta colpa di Chiara che pubblica su internet immagini che non stiamo qui a commentare perché veramente non ci sono parole.

Il fatto è che questa notte ho fatto un sogno davvero davvero strano.

Io e mia sorella eravamo a Parigi (e qui, già c'è un indizio) dove incontravamo due fratelli (e qui c'è un altro indizio) che mi facevano.

"Ah, sai ti ho lasciato un messaggio sul blog."

Perplessità

"Sai ogni tanto facciamo una ricerca su internet con google per vedere come veniamo citati e abbiamo visto un tuo commento a proposito di alcune parti anatomiche da mordere come mele mature"

Imbarazzo

Comunque da cosa nasce cosa e io e mia sorella ci ritroviamo a casa della mamma dei due fratelloni... che nel sogno faceva la restauratrice e stava lavorando a un'opera del Tiepolo.



Lo giuro Vostro onore... non è colpa mia e per di piùi due signori in oggetto nel corso del sogno erano quasi sempre vestiti.




Ora io mi domando: è facile immaginare come mai io abbia sognato M&M... ma da dove è uscito fuori il Tiepolo???
<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento