giovedì 17 febbraio 2011

Avrei pensato...

Forse vi ricorderete che uno dei miei tormentoni è "Avrei pensato..."

Sono le due parole che fanno tremare i polsi di Coso.

Che fanno scappare a gambe levate mia mamma e mia sorella.

Adesso anche i miei colleghi in ufficio hanno iniziato a temere queste due paroline.

Oggi, dopo che avevamo spostato quasi 2000 libri, il mio collega E. mi ha detto che penso troppo... solo perché avevo proposto di spostarne altri 2000.

Forse però domani mattina lo convinco.



Comunque... forse ho trovato il modo per arredare la camera da letto così:


progetto1Il problema era: come posso fare per portare i fili della corrente in mezzo alla stanza per poter poi attaccare le lampade sul comodino.

Ho trovato la trovata e l'avventura è cominciata.

Visto che ci sarebbe piaciuto mettere il parquet, per cui potremmo far passare il filo tra il pavimento e il parquet.

Certo però a questo punto dovremmo far levigare la porta e la portafinestra.

Bisogna valutare.



Poi parlando con il mio collega E. espertissimo nel fai da te, mi è venuta un'idea per fare la cabina armadio a mia sorella.

Al che mia mamma mi ha detto: "ma perché metti queste idea in testa a tua sorella?"

Solo perché ho suggerito di incassare l'armadio nel cartongesso.

Che genio che sono.












<!--



-->

3 commenti: