venerdì 11 febbraio 2011

Giornata in palestra

Ieri pomeriggio alle 5 sono arrivata in palestra.

Dopo una decina di minuti di riscaldamento ho fatto lezione di tonificazione con l'istruttore A, che credo sia un ballerino. A. ti fa lavorare di brutto, ti massacra ma alla fine ti da soddisfazione.

Dopo non contenta ho provato a fare step avanzatissimo sempre con lui. Devo dire che l'ultima volta sono riuscita a seguire solo i primi 15 minuti. Ieri ho resistito fino a mezz'ora. Cavolo sto migliorando.

Mi sono persa quando le tre ginocchia, e i due passi base sono diventati: calcio, saltello, twist, attraversamento dello step, piroetta, mambo. 

Un po' di riposo e poi via di corsa con L. a fare il mix combat un misto di attività aerobica e di tonificazione. Quando ha iniziato a fare li squat mi ha guardato male perché battevo la fiacca. Non ha voluto accettare la giustificazione del fatto che li avevo già fatti con A.

Non c'è stato verso. Mi ha guardato brutto.



In palestra molta gente fa esercizi portando il cellulare, addirittura con l'auricolare. Ieri prima della lezione di A. una signora si è messa a telefonare. Non si è mica accomodata fuori dalla sala, no! Per cui tutti quanti, compreso l'istruttore, abbiamo aspettato che terminasse.

Poi ho scoperto che questa biondona d'origine romana, è la moglie di un signore che viene a Boxe con me, con cui ci salutiamo sempre e con cui ogni tanto divido il sacco.



Coso invece è arrivato tardi, quando è uscito dal lavoro. Ha fatto un po' di esercizi nella sala attrezzi poi è sceso in piscina e nella zona relax. Dovevamo ritrovarci nella hall alle 21.15... si è presentato con solo 30 minuti di ritardo... Del resto nell'idromassaggio ha incontrato due suoi amici e si sono messi a chiacchierare...

Ma si può? Quando me lo sono trovato davanti gli ho sarcasticamente detto: vi siete lavati le spalle a vicenda tu e Tommy?

                 


<!--



-->

1 commento: