venerdì 9 dicembre 2011

Aggiornamenti

 Vediamo... 


è un po' che non scrivo. Sono stata un po' impegnata in questi giorni, ma sono impegni lavorativi che non ho voglia di stare qui a rimestare. Voglio solo dire che dall'anno prossimo (vale a dire meno di un mese) devo iniziare a collaborare con una collega. Non ho molta confidenza con lei e sinceramente non ho nemmeno tanta fiducia (quando tre persone diverse iniziano a dirti di stare attenta alle spalle inizi a essere un po' sospettosa). Comunque, io piena di buone intenzioni sono andata da lei e le ho chiesto se volevamo metterci d'accordo sul lavoro che dovremmo fare, visto che dovremo lavorare sugli stessi file. Ci sono andata già due volte ma lei è sempre molto occupata. Bene! Ho già detto alla direttrice che io me ne posso benissimo lavare le mani. Ci sarebbe una soluzione che potrebbe ripartire il lavoro in modo che invece che collaborare alla stessa procedura si divida il flusso di lavoro in modo netto, per cui una fa fino a un certo punto e l'altra poi subentra. Devo dire però che in questo caso le rogne sarebbero tutte le mie. 


Per il resto:


- sono in crisi con i regali di Natale, non vorrei spendere un capitale e non ho assolutamente idee


- questa mattina mando la raccomandata di disdetta alla palestra fighetta, hanno cambiato gli orari e tolto un sacco di lezioni, la gente che ci va inizia a darmi sui nervi (possibile che stiano lì tutti i giorni? Ma che lavoro fanno? Non hanno una vita, una famiglia?). Sarà invidia la mia?  

Nessun commento:

Posta un commento