mercoledì 28 dicembre 2011

Anche questo Natale è stato archiviato

Anche quest'anno il Natale è stato archiviato. Poteva andare meglio, decisamente. Mia nonna dal 26 accusa problemi alla vista (sospettiamo che sia una leggera ischemia) e sebbene sia stata attenta il mio Alien si è risvegliato e sono finita all'ospedale dove ho pernottato una notte tra ogni confort... compresi antibiotici e flebo tenuta per quasi 18 ore. Un Santo Stefano alternativo che non consiglio. Comunque questa volta ho parlato con un chirurgo tutto contento di estirparmi l'alien, per ora sono in lista per un intervento in laparoscopia per il quale sono necessari un paio di giorni di ricovero. Fosse stato per loro potevo fermarmi qualche giorno e mi avrebbero operato quasi subito... giustamente pensavo proprio di fare il 31 in ospedale, guarda un po'. Non che io tenga particolarmente al Capodanno, però mi sembrava un po' eccessivo, avevo bisogno di un momento per familiarizzare un po' con l'idea. 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento