venerdì 30 dicembre 2011

La battaglia finale ha inizio

Il conto alla rovescia è iniziato ieri. Forse la prossima settimana riusciremo a debellare la piaga dell'Alien.


Ieri siamo andati fare la visita preoperatoria e il chirurgo ha detto che mi chiameranno domani, 31 dicembre, per farmi sapere quando il mio personale Sigourney Weaver/Ellen Ripley entrerà in azione. Probabilmente entro i primi 10 giorni di gennaio. 


Wau che celerità.


Per ora sono abbastanza tranquilla, c'è Coso che ci pensa ad agitarmi e a rendermi nervosa. Ieri ha googlato la mia operazione ed è tornato a casa molto impressionato. Alla fine si tratta di una cosa simile a un'appendicite.


I dottori con cui ho parlato mi sembrano tutti molto gentili e disponibili, un mio amico che è infermiere nel reparto dirimpetto ha detto che chi mi dovrebbe operare è molto quotato e molto apprezzato. Speriamo bene.


Coso è moooooooooolto preoccupato, mi guarda neanche dovessi partire per il fronte, ha già detto che vuole prendere le ferie e che non si staccherà dal mio letto nemmeno un minuto. Che mi starà vicino vicino...


Ieri sera a letto gli ho detto: "Sai, magari non c'è bisogno che stai tutta tutta tutta la settimana con me, magari possono venire su mia mamma o mia sorella così vi alternate." 


Si sarà offeso?                


 

1 commento: