giovedì 23 febbraio 2012

Adesso urlo!

Oggi è iniziata male, non avevo voglia di fare niente, ma mi sono seduta e non ho alzato  lo sguardo dalla tastiera.


Ho inserito nell'archivio almeno una trentina di ordini, ho compilato il modulo e ho passato l'ordine completo alla collega. Tra le varie cose che dovevo comprare per un nostro utente c'è un articolo che hanno due nostre "sedi distaccate": cioè uffici nella stessa città che sono comodamente raggiungibili a piedi.


Gli ho mandato una mail per avvisarlo e lui magnanimo mi dice che va bene, se vogliamo risparmiare possiamo non comprare la terza copia... non ho avuto il coraggio di dirgli che tanto non l'avrei comprato.


Poi un altro utente mi ha chiesto se potevo procurargli da fuori città almeno altri 10 articoli... Senza minimamente controllare se qui in città erano già disponibili.


Gli ho telefonato e gli ho detto che poteva benissimo andare a prenderseli al punto di distribuzione e che per la prossima volta, prima di darmi da fare un lavoro per cui ho perso almeno un'ora, sarebbe gradito un controllo preventivo.


Sono cattiva, lo so, ma oggi proprio mi girano

1 commento:

  1.  non sei cattiva, ma ogni tanto la gente dovrebbe imparare a muovere un pò il culo, mi scusi l'eufemismo:-D

    RispondiElimina