domenica 26 febbraio 2012

Ebook vs Nintendo ds

Venerdì la mia sorellina parte per l'Inghilterra. Andrà a lavorare lì per quattro mesi, come ragazza alla pari, più o meno. Con la segreta speranza di vedere come va lassù, e se lì è meglio che qui.


Ieri abbiamo provato a comprare il biglietto on line, ma si vede che quelli della paghipocoair il sabato non lavorano perché ancora non c'è arrivata la conferma via mail. A proposito... non è che sia proprio paghipocoair perché comunque tra tasse, bagagli a stiva, assicurazione obbligatoria e commissione sul pagamento con carta di credito alla fine il biglietto è venuto quasi 100 euri... Misteri della paghipocoair.


Visto che già ha una valigia da 17 kg e un trolley come bagaglio a mano mi sembrava cattiveria farle zeppare nelle valigia anche dei libri (a casa mia hanno tutti questa brutta abitudine di leggere) così mi sono offerta di prestarle il mio ebook reader. 


In cambio lei mi presta la sua Nintendo ds... non c'è paragone con il mio tesssssssssoro.


Quello che mi preoccupa sono le possibili ripercussioni sulle sfide di anobii... vorrà dire che mi vedranno più spesso alla Peltrinelli :)

Nessun commento:

Posta un commento