lunedì 7 maggio 2012

A volte ritornano

Oggi è tornato lo zozzone di cui al post precedente


E' tornato per ribadire che non è colpa sua se è sospeso, ma nostra. Perché lui ha comunicato il cambio di e-mail a un'altro ufficio che con noi non ha assolutamente niente a spartire e che noi dovevamo scaricare i dati da questo ufficio.


Follia. Follia pura.


Ho chiesto al mio collega che è responsabile della procedura di aggiungere una postilla al modulo di richiesta di ammissione ai nostri servizi in modo che l'utente si impegni a comunicare tempestivamente ogni variazione dei sui dati.


Hanno detto che è inutile e che comunque ci penserà. La prossima volta che viene qualcuno a rompermi le scatole lo mando da lui. Oggi mi sono dovuta sorbettare già due utenti che mi davano la colpa se loro non mi avevano avvisato del loro cambio di mail. Non si può lavorare a queste condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento