martedì 1 maggio 2012

Bella passeggiata

Un nostro amico è podista, lui corre fino alle mezze maratone.


Ieri sera stavo parlando con la sua ragazza ed è uscito fuori che questa mattina lui aveva una gara e che mentre lui correva lei avrebbe camminato. Ci siamo dati appuntamento e questa mattina ci siamo trovati alle 9.30 al nastro di partenza, beh noi non eravamo nella calca dei corridori (addirittura si spingono).


Abbiamo fatto una bella camminata, circa 45 minuti in viottoli di campagna. Saranno stati circa 3 km. Ci siamo divertiti e abbiamo deciso che ripeteremo l'esperienza.


La mia amica aveva anche i bastoni quelli da passeggio e me ne ha prestati un paio.


Mentre stavamo camminando una signora intorno ai 60 ci avvicina e ci chiede perché li stavamo utilizzando. Abbiamo dato una gamma di risposte e lei alla fine ci fa: "L'importante è muovere questo dietro (inteso il lato B) che è abbastanza grande!"


Io volevo dare una bacchettata in testa alla tipa, ma la mia cara amica mi ha dissuaso. Che avrà voluto dire l'amabile vecchina?


 

4 commenti:

  1. Avrai mica incontrato mia nonna?  lei non ha filtro tra mente e bocca e secondo me un giorno o l'altro torna a casa con un occhio nero!

    RispondiElimina
  2.  No, ma che vecchia stronzon@!!!
    Proletarina (in incognito)

    RispondiElimina
  3. Vecchia malefica!
    Ma il suo se l'è guardato?!?
     

    RispondiElimina