venerdì 8 giugno 2012

Sogni son desideri

Era un po' che non mi capitava di fare sogni strani. Questa notte però mi sono superata.


Ho sognato che il nostro consiglio di amministrazione metteva sotto processo due mie colleghe e mia sorella per alto tradimento contro il nostro dirigente e che per questo erano condannata a fare una ricerca su una malattia del '600 su alcuni libri vecchissimi, polverosi e naturalmente scritti in latino. E io le aiutavo facendo delle scansioni della pagine (cosa sbagliatissima perché la luce delle scanner danneggia i fogli).


A un certo punto però mi accorgevo di essere davanti alla scrivania mezza nuda...


Chissà cosa mi voleva dire quel simpaticone del mio inconscio?




PS: naturalmente la malattia non era lupus.

7 commenti:

  1. incredibile.. mi aggiungo all'èlite di quelli che fanno sogni sconclusionati..
    e sai.. a me accade sempre dopo aver mangiato.. LA PIZZA!
    Neanche fosse ripiena di funghetti allucinogeni!

    RispondiElimina
  2. ma esisterà qlcn che si ammala di lupus?
    adesso che ci penso in Royal Pains c'è uno che si ammala di lupus. e muore.
    peccato che House non l'abbia visto!

    RispondiElimina
  3. Certe volte i sogni son così strani.... la mia bimba stamattina mi ha raccontato che ha sognato di avere 3 cani e doveva disfarsi di uno....terribile!!!

    RispondiElimina
  4.  @Marta: secondo me quello era un messaggio per te ;)

    RispondiElimina
  5.  il tuo inconscio vuole dirti che al lavoro ti stanno lasciando in mutande...??!

    RispondiElimina
  6.  Simo mangia meno pesante, a cena! :*

    RispondiElimina
  7. @Cri, meno pesante di così mangio aria fritta ;) 

    RispondiElimina