martedì 14 agosto 2012

Shadowhunters

Per molto tempo la trilogia è stata sul mio comodino in attesa di essere letta.


Quando la settimana scorsa ho dovuto scrivere una news sul casting del film che trarranno dal primo volume di Cassandra Clare mi sono decisa. Mica si può bleffare e scrivere di cose di cui non si sa niente... anche se alcuni dei professionisti qualche volta lo fanno.


Comunque ho iniziato a leggere e devo dire che i libri mi sono piaciuti. Classici urban fantasy per adolescenti, con qualche riferimento biblico mitologico interessante, tanti sospiri e pene d'amore. Letture molto estive che si bevono in una giornata.


Sono curiosa di vedere come realizzeranno il film, soprattutto perché nella parte del cattivone forse ci sarà Jonathan Rhys Meyers. La protagonista sarà Lily Collins, quella di Biancaneve, mentre Jace sarà Jamie Campbell Bower (il giovane Gellert Grindelwald di Harry Potter e i doni della morte, e il vampiro Caio di Twilight). Peccato io ci vedevo mooooooooooooooooolto meglio Alex Pettyfer.


 


 

Nessun commento:

Posta un commento