sabato 13 ottobre 2012

work in progress

I lavori alla nuova camera da letto sono quasi finiti. 


Oggi ho montato le nuove prese e poi abbiamo trasferito i mobili dalla vecchia stanza.


Sono molto soddisfatta del lavoro di squadra fatto da me, Coso, mio papà e mia sorella.


Adesso non rimane che rimpiazzare la tenda "provvisoria" con le nuove tende che abbiamo comprato e che mia mamma mi deve accorciare e poi per finire l'opera dobbiamo trovare un nuovo lampadario (quello della foto)


Questa mattina ho montato il nuovo interruttore della luce e le prese, sono molto orgogliosa del mio piccolo lavoretto.


La settimana scorsa abbiamo fatto vedere i lavori alla sorella di Coso, quando le abbiamo detto che dovevamo mettere mano alle prese ha iniziato ad arringare Coso con il fatto che prima di svitare tutto dovevamo staccare la corrente.


Ok gliel'ha ripetuto tre o quattro volte. Alla fine non ce l'ho fatta più:


"Sorella di Coso non ti preoccupare che tanto le spine le cambio io, sono io l'elettricista di casa."


 


 


 

6 commenti:

  1.  ma che brava... pure elettricista sei??:-)

    RispondiElimina
  2.  non ci credo. non ci posso credere.
    QUELLO è il lampadario della mia camera da letto!!
    gemellaaaa!

    RispondiElimina
  3. Occhio, che per spolverare quel lampadario, ci metti una vita e mezza!!! Caruccio, l'ho visto anche io, ma te lo immagini tutto grigino per via della polvere?

    RispondiElimina
  4.  già, ci avevo pensato anche io... e poi io odio spolverare :(

    RispondiElimina
  5.  La soluzione c'è! stendi sotto un asciugamano che poi metti a lavare e ...scuoti poderosamente. FUNZIONA!
    ps: t'ho lasciato la mail, così se passi da queste parti...ci vediamo!!!

    RispondiElimina