martedì 15 gennaio 2013

Geniale!

Oggi mi telefona uno dei nostri utenti.


- MagicamenteMe?. Sono XY 


Classico, mai una volta che dica buongiorno. Gli cade la lingua.


- Ho urgente bisogno che mi compri XXYYXX.


- Mi dispiace la contabilità è chiusa.


- Ma nel nostro ufficio l'hanno già aperta.


- Mi dispiace, ma per noi è diverso e sto aspettando che le segretarie mi autorizzino. Non è il primo che fa richieste. La metto in lista?


- Ma la mia è una cosa urgente. Come posso fare?


Taccagno che non sei altro e comprateli con i tuoi soldi.


- Guardi, già la fermo. Se lei li compra con i suoi soldi poi io non è che la posso rimborsare. Proprio non è possibile.


- E come faccio?


- Magari può fare così: lei li compra con i suoi soldi e poi magari ce li regala.


- Sa che lei è furba?

Nessun commento:

Posta un commento