venerdì 8 marzo 2013

sublimiamo guardando Masterchef

Se un giorno o l'altro Coso dovesse chiedermi il divorzio sappiate che lo fa per motivi di sopravvivenza... ALIMENTARE.


Praticamente vivo perennemente o quasi (sgarro spesso e volentieri) in un regime dietetico controllato che impongo anche a lui.


In più le sue analisi con livelli quasi preoccupanti di trigliceridi e colesterolo hanno portato al bando di altri alimenti adorati come il prosciutto e le altre carni rosse.


Ieri poi, dopo una visita, la dottoressa mi ha detto di limitare l'ingestione dei quattro alimenti con la P (pasta, pane, pizza e patate) perché apportano troppi zuccheri che non fanno bene a un'infezione di funghi causa da un'abbassamento della flora intestinale successiva all'uso di antibiotici (maledetti loro).


Sconsolato Coso mi ha guardato e mi ha chiesto: che altro c'è rimasto da mangiare? Campiamo d'aria?


Per sublimare non ci rimane che guardare Masterchef, preferibilmente USA


 


Edit: giusto per la cronaca sarebbe da escludere anche la birra, sob

3 commenti:

  1.  O poverina!!! Io ho dovuto mettermi a dieta subito, avevo straviziato troppo, complice due mesi di cortisone e le feste di natale... sigh!

    RispondiElimina
  2. @Marta, per fortuna che non ci sono problemi più gravi tipo allergie o intolleranze ;)

    RispondiElimina
  3. no, vabbè, ma nooo...anche alla dieta c'è un limite...
    stron$i trigliceridi

    RispondiElimina