lunedì 27 gennaio 2014

Week end di cinema

 



Sabato e domenica io e Coso abbiamo fatto indigestione di film (anche perché non siamo usciti visto che io avevo un piccolo problema intestinale).



Sabato abbiamo visto un film che volevo vedere da tempo: Sotto Assedio - White House Down con Channing Tatum e Jamie Foxx.


Durante una visita guidata dentro la Casa Bianca dell'aspirante agente della sicurezza Cale e sua figlia, un gruppo di uomini armati e ben coordinati conquista l'edificio e prende in ostaggio il presidente Sawyer, uccidendo o lasciando scappare tutti gli altri. Tutti tranne Cale, rimasto dentro per recuperare la figlia chiusa in bagno durante l'attacco. In breve Cale diventerà l'unica speranza del governo degli Stati Uniti di salvare il presidente ed evitare che tutta la zona venga rasa al suolo, per impedire il lancio non autorizzato di testate nucleari verso altre potenze.


 



Mi piacciono un sacco questi film d'azione, soprattutto se sono un po' tamarri. Ero particolarmente curiosa di veder questo perché ho visto i filmati del tour promozionale del film e i due attori sembrano essersela goduta un mondo. In effetti per passare un paio d'ore è proprio adatto.


Domenica sera invece Coso ha voluto vedere Gli Stagisti - The Internship con Owen Wilson e Vince Vaughn (che lo ha scritto e prodotto) e che è un supermarchettone di Google.


Nick e Billy non lo sanno ma la compagnia per la quale lavorano come venditori è fallita, da un giorno all'altro, lasciandoli in mezzo a una strada. Nessuna società sembra volerli, fino a che cercando su internet non trovano proprio sul motore di ricerca utilizzato un'offerta di stage che accettano perchè dà la possibilità di essere assunti dopo un periodo di prova. Quello che non sanno è che il periodo di prova a Google prevede una gara tra stagisti per chi comprende meglio i valori dell'azienda, misurandosi in tutti gli ambiti trattati dal colosso, dalla programmazione alla vendita.


 


 

Nessun commento:

Posta un commento