martedì 11 febbraio 2014

Certe volte lo strozzerei, ma lo adoro troppo

Stiamo sempre parlando del "piccolino" di casa... Anche se certe volte potrei dire la stessa cosa di Coso.


Da qualche giorno ha scoperto la terra dei vasi e quando sia divertente tirarla fuori e spargerla per il pavimento. Ovviamente sa che non lo deve fare ma quando pensa che tu sia distratta/o si avvicina quatto quatto. Ieri l'ho sgridato e l'ho spruzzato con l'acqua e quindi si è andato a nascondere sotto il divano... peccato che gli uscisse fuori il sedere e la coda. Mi ha fatto morire.


Ovviamente non esiste più la parola intimità, soprattutto in bagno. Deve controllare quando fai la doccia, forse ha paura che scivoli e che quindi non ci sia più nessuno a dargli la cena. La cosa buffa è che quando vai in bagno lui ti segue... facendo il vago. Ti da un po' di vantaggio e poi si avvicina passo passo. Se ti giri si immobilizza... come se stessimo giocando a 1, 2, 3... Stella. Se poi in corridoio c'è lo stendino con il bucato ad asciugare si fa festa e si nasconde come un guerrigliere Tupac Amaru.


Ieri ero in bagno pensando ai fatti miei quando mi sono girata: lui era lì seduto sul bordo della vasca che mi guardava da sopra il porta asciugamani. Creepy.


 

1 commento:

  1.  ahaha, sai che anche Puzzolo ha la mania di fare il guardone in bagno? per riuscirci meglio ha imparato ad aprire la porta scorrevole! 

    RispondiElimina