venerdì 16 maggio 2014

Forse abbiamo sbagliato

Forse aveva ragione chi ci diceva che prendere un gatto era un errore, forse avevano ragione ma non per i motivi che pensavano loro. 



Del resto in quasi 7 mesi non ha fatto molti danni.


Certo alla fine è impegnativo perché non si può pianificare nulla senza tenere conto del fatto che qualcuno gli deve dare da mangiare o da bere e perché quando vuole giocare o vuole le coccole non si fa scrupolo di romperti le balle...


Il fatto è che ieri sera ci siamo ritrovati soli a casa io e lui: libro, copertina e sonno a volontà. 


Mi sono resa conto che io sono già di mio una persona diversamente attiva [pigra] e che forse un animale che dorme 20 ore al giorno non è propriamente indicato.


L'ho detto a Coso quando è tornato a casa, che forse ci vorrebbe un bel cane come spinta ad andare a fare belle passeggiate...


Non ho capito perché ma non mi ha risposto

1 commento:

  1.  ah ah ah!
     
    ma essendo yoda il padrone di casa dovresti chiedere prima a lui! :)
     
     

    RispondiElimina