mercoledì 28 maggio 2014

Meme librosi

Copio dalla bloggher amica Federica


E' molto semplice:senza pensarci troppo quale libro assocereste a questa lista di parole? 


Tempo: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban per la giratempo di Hermione ovviamente


Cioccolato: Chocolat, ancora non l'ho letto ma mi incuriosisce molto, sarà per il film con Johnny Depp?


Sangue: La trilogia Millennium di Laarson che ho adorato


Magia: ho la libreria piena di fantasy ma sicuramente Harry Potter


Viaggiare: 


Musica: Alta fedeltà di Nick Hornby. mi è piaciuto anche il film di Stephen Frears con  John Cusack nel ruolo del protagonita


Fiori: i libri di Agatha Christie ambientati nella campagna inglese, quei deliziosi cottage pieni di fiori


Mistero: Twilight... perché non mi spiego come abbia avuto tutto questo successo


Estate: Gialli e thriller in genere da leggere rigorosamente sotto l'ombrellone


Felicità: Jane Eyre... perché sebbene il libro sia una sequela di disgrazie poi c'è un bel lieto fine che addolcisce la vita


Ciliegia: i libri che fanno parte di una serie, quando sono numerati difficilmente riesco a smettere. Per esempio i libri della Evanovich uno ne tira un altro e infatti siamo arrivati al ventesimo.

2 commenti:

  1.  ma li passiamo questi libri della Evanovich, che mi sono fermata al nono?! ;)

    RispondiElimina
  2.  io invece non riesco proprio a capire il segreto del successo delle 50 sfumature...
    Se riesco settimana prossimo ne farò un altro di questi giochini libreschi che mi piacciono tanto :9
     

    RispondiElimina