venerdì 27 giugno 2014

1 settimana

A una settimana dall'arrivo di Anakin a casa possiamo dire che la missione è stata compiuta: questo pomeriggio ho beccato i cuccioli in poltrona che si leccavano a vicenda. Non ci sono ancora foto perché praticamente quando stanno insieme non stanno mai fermi. 


Considerazioni sparse:


1 Da quando Yoda ha trovato in Anakin il suo nuovo giochino non ci fa più gli agguati alle mani e ai piedi la mattina presto (il rovescio della medaglia è che ancora non ha ricominciato a fare le fusa come prima, non che poi ne facesse tante)


2 Il Piccolo è un vero teppista: da fastidio al grande che pesa quattro volte lui e poi si mette a miagolare. Va a mangiare dalla ciotola di Yoda e tenta sempre di fregargli i posti dove si accoccola. Ancora non ha capito cosa significa No.


3) A Yoda fa bene avere Anakin è più attivo e giocherellone.


4) L'altra mattina Yoda ha fatto evadere dalla stanza in cui chiudiamo ancora Anakin la notte o quando non ci siamo. Non avevo chiuso la porta ma solo accostata, con la sua potente zampa l'ha spalancata


5) Anakin è sveglissimo, ha imparato a entrare nella sabbiera coperta tutto da solo.


6) L'altra sera Anakin non è stato troppo bene e ha avuto problemi con la lettiera, in entrambi i casi Coso mi ha chiamato per sistemare... lui non poteva che era impegnato a tenere il cucciolo.

2 commenti:

  1.  eh, c'è poco da fare...noi donne (nella testa dei mariti) siamo addette alla lettiera. A me toccava pulirla pure quand'ero incinta!
    il rovescio della medaglia è che così è più facile eliminare PRIMA il rischio toxoplasmosi...
    (ma che ti dicevo? two is megl che uan, vero?)

    RispondiElimina
  2. Tu is megl che uan ^_^
    però devo ammettere che spesso e volentieri gliela faccio pulire perché casco dal sonno 
     

    RispondiElimina