venerdì 1 agosto 2014

Anakin cacciatore di coccole

Secondo la veterinaria Anakin potrebbe essere incrociato con un siamese


A giudicare dal suo comportamento sembrerebbe davvero un gatto molto affettuoso... persino un po' stalker. Poi bisogna vedere se dopo zic zic cambia il carattere.


Da qualche settimana si è trasformato in un ciucciatore, appena ci sediamo lui viene in braccio e inizia a ciucciare ogni centimetro di pelle che trova scoperta... ed essendo caldo. Il suo angolino preferito è il collo e i lobi delle orecchie.


Negli ultimi due giorni poi ha adottato dei comportamenti davvero inquietanti... quando tu vai in bagno e ti accomodi (ci siamo capiti) lui arriva di corsa zampettando e si acciambella accanto al tuo piede oppure, se trova le giuste condizioni decide di infilarsi nei tuoi pantaloni.


 


 



 


.


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Questo potrebbe essere il mio futuro.

3 commenti:

  1.  ahahahah lo voglio proprio vedere appollaiato così!

    RispondiElimina
  2. La mia gatta invece mentre faccio pipì si mette sul davanzale e mi fissa.... giuro che non le dirò più di scendere a farsi un giro: è un attimo che mi si infila nei pantaloni

    RispondiElimina
  3.  Da padrona di micio con mamma siamese (miciosauro): x estetica e comportamento anche secondo me anakin è siamese...lo testimonia  il  comportamento da stalker
     
     

    RispondiElimina