venerdì 1 agosto 2014

Internet può voler dire anche privato

Ieri ho scambiato un messaggio privato con un'amica di mia cognata che dovrei vedere domenica proprio a casa della sorella di Coso.


Le ho appunto scritto che mi faceva piacere vederla e lei mi ha risposto che suo papà non sta troppo bene ed è ricoverato in ospedale. Lei non è scesa nei dettagli, io non ho chiesto e siamo passate a parlare di libri.


Sono tornata a casa e ho raccontato tutto a Coso.


Nel pomeriggio ha chiamato mia cognata (bisogna che trovi un soprannome) e Coso gli ha detto che avevo parlato con questa amica e mia cognata ha raccomandato a Coso di dirmi di non scrivere niente su facebook.


A parte il fatto che saprò ben io cosa scrivere o meno su facebook (o sul mio blog)... ma testa di rapa ti pare che vado sulla sua bacheca a scrivere come sta tuo papà? Al limite le scrivo in privato oppure le mando un sms, no? NO? 


Per quieto vivere e per Coso lascio perdere, ma mi verrebbe tanto voglia di andare sulla sua pagina facebook per annunciare al mondo che è incinta. Ah che bello scherzo divertente.


Ok lei ci tiene molto a non far sapere i fatti suoi (nemmeno al fratello) e comunque nemmeno io vado a scrivere chissà che su facebook. Anche il blog è censurato.


La cosa che mi fa saltare i nervi è questo atteggiamento da maestrina che ti dice quello che devi fare: ma fai la tua vita? Ecco brava non rompermi le palle allora.


Ah e comunque anche lei ha facebook, scrive poco e nel 99% dei casi si fa vedere solo per caricare le foto dei suoi viaggi. Sono troppo maligna se aggiungo: per far vedere dove è stata in vacanza?

2 commenti:

  1.  Suggerisco come soprannome miss bingley. ..il comportamento è un po' quello
     
     

    RispondiElimina
  2.  bella idea
    oppure cognata Merdis :D
     
     
     

    RispondiElimina