venerdì 17 ottobre 2014

Giornata pesantissima

Oggi, nonostante fosse venerdì e non ci fosse quasi nessuno in giro, è stata una giornata pesantissima... il cui culmine lo abbiamo raggiunto quando una ex collega in pensione che stava andando a fare la spesa ha avuto un'emergenza, ha lasciato la macchina sul marciapiede con le quattro frecce (perché si sa che con le quattro frecce non ti fanno la multa) ed è venuta da noi per chiedere di usare il bagno.


Ma prego accomodati.


A cinque minuti dalla chiusura è arrivato un dirigente che ci ha chiesto dei dati assurdi che gli servivano praticamente ieri per compilare un form di valutazione. Lui l'aveva chiesti al nostro responsabile, che li ha chiesti alla sua segreteria che probabilmente li ha chiesti alla nostra coordinatrice che presumibilmente non ci ha chiesto niente e ha interpretato i dati un po' a modo suo.


La perla della giornata però è stato un utente che avrei volentieri sbattuto fuori: non sono qualche mese fa si è fregato una tessera per le fotocopie (che funzionano a scalare come le vecchie schede telefoniche). Me ne sono accorta perché c'era scritto sopra con la mia calligrafia. Si lamentava del fatto che non funzionasse più e quando gli ho fatto notare che evidentemente non funzionava perché vuota mi ha chiesto se doveva metterci dei soldi per ricaricarla. Ha avuto anche la faccia di lamentarsi che per fare 3 fotocopie doveva metterci 2 euro dentro... No ma vogliamo parlare di tutte le fotocopie a sbafo che ti sei fatto con la tessera che noi usiamo per le emergenze degli studenti? Tu che hai uno stipendio da minimo 3.000 euro netti al mese?


 

Nessun commento:

Posta un commento