venerdì 7 novembre 2014

Non ci resta che piangere

Purtroppo solo chi ha visto ennevolte il film con Troisi e Benigni potrà capire questo post.


Oggi allo zoo collega G mi fa: "MagicamenteMe, ricordati..."


e io e il collega G. "che devi morire!" 


Ovviamente giù a ridere.


La collega ci riprova: "MagicamenteMe, ricordati che ho una fattura da fare, ma bisogna aspettare..."


E io: "Aspettare.Aspettare.Aspettare.Aspettare.Aspettare.Aspettare.Aspettare."


Oggi è venerdì e non ho molta voglia


 


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk&w=560&h=315]


 


 


 

2 commenti:

  1. - Che se dice a Ugualos?
    - Olé...
     

    RispondiElimina
  2. impossibile scegliere una frase da citare; è tutto stupendo... ma mica una, dieci cento volte più grande!

    RispondiElimina