lunedì 22 dicembre 2014

Primo giorno di ferie

Quest'anno, visto che non le ho fatte prima, ho deciso di prendere le ferie in questo periodo natalizio... anche perché altrimenti ce le tolgono.


Questa mattina già pregustavo una sveglia dolce a un'ora decente... e invece quei due animali d'affeziona a quattro zampe, peffidi fino al midollo, alle 6 e qualcosa hanno deciso che casa - e ovviamente il letto - poteva essere un buon circuito per una gara di Stock car con tanto di tamponamenti, derapate e tutto il catalogo di annessi e connessi.


Ora, ovviamente, dormono placidi e sereni abbracciati come se nulla al mondo li riguardi.


Sono peffidi, anzi peffidissimi.

2 commenti:

  1.  io ho dei seri dubbi che Roma invece sia indemoniata. ieri mi ha rubato un fusillo dal piatto mentre cercavo di farmi una selfie con la mia pasta ai peperoni... ok forse lei è solo sveglia e io rimbambita!!!!

    RispondiElimina