mercoledì 15 luglio 2015

Di gatti e di cani

La famiglia si è allargata: mia sorella ha preso finalmente un cane. In realtà è un'affarina di 3.5 kg che dovrebbe rimanere una taglia (molto) piccola.
E' stata battezzata con il nome di Miss Penny Lane... mia sorella ama i Beatles, ci vuole pazienza.
L'ho raccontavo ai miei suoceri che hanno sgranato gli occhi: certo che a casa vostra avete molta fantasia per i nomi degli animali.

Già i miei suoceri fanno ancora fatica a ricordare i nomi dei gatti, loro non sono fan di Guerre Stellari. Mia suocera Yoda lo chiama ancora Yodì, Anakin non è nemmeno pervenuto.
Io ormai non ci faccio più caso.
Qualche sera fa a cena mio suocero invece mi ha stupito: insomma un suo coetaneo è riuscito a fargli capire che si tratta di personaggi del cinema.
Beh un primo passo è stato fatto ;)

2 commenti: