giovedì 17 settembre 2015

Sogni strani

Sono due notti che cado in coma e la mattina quasi non mi accorgo di Anakin che mi viene a cercare per la dose di coccole.
La mattina sono fuori fase e faccio fatica a carburare.
Quasi quasi mi prendo un po' di giorni di ferie a lavoro.

Comunque... nel coma di questa notte ho fatto un sogno parecchio strano.
Su Facebook seguo il Triste mietitore opinionista, umorista e coinquilino di un gatto.
Questa notte ho sognato che abitava vicino ai casa dei miei e aveva la faccia di Danilo Gallinari, giocatore italiano di Basket (quello davanti a tutti).
Che strano, davvero strano.
Il fatto è che con gli Europei di quest'anno mi sono proprio appassionata.
E' uno sport davvero esaltante e per nulla noioso. Oltre a essere di precisione è anche un gioco in cui conta molto la strategia. Mi piace molto, chissà se avrò la costanza di seguire anche il campionato? Dovrei scegliermi una squadra? Boh vediamo


2 commenti: